Corda del bungee jumping non è legata: mamma di 3 figli si schianta da 25 metri. È successo ieri, domenica 10 ottobre, a Karaganda, in Kazakistan. Una donna di 33 anni è morta lanciandosi al “bungee jumping” dal tetto di un hotel. Il momento terribile in cui la 33anne si schianta al suolo da un’altezza di circa 25 metri è stato ripreso e pubblicato su diverse piattaforme social.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese con lo smartphone da un’amica, la donna viene allacciata e subito si lancia nel vuoto. Purtroppo Yevgenia Leontyeva, questo il nome della vittima, precipita e si schianta al suolo subendo lesioni multiple, dopo che una corda di supporto non era stata adeguatamente fissata a un albero.
Corda del bungee jumping non è legata: 33enne si schianta da 25 metri
La donna che già in passato aveva fatto questo tipo di esperienza, è stata subito trasportata in ospedale e operata per gravi ferite alla testa, ma è morta poco dopo. Prima del tragico salto, la 33enne e la sua amica avevano pubblicato un post che recita: “Vivilo” e “Voleremo”. Yevgenia Leontyeva lascia tre figli tutti sotto i 14 anni. Sulla sua morte è stata aperta un’indagine penale e gli organizzatori sono stati accusati di negligenza. Di seguito il video pubblicato su Youtube (IMMAGINI FORTI).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Feltre, 23enne trovato morto in bagno: malore dopo una serata con gli amici
Scontri Roma, pugno duro di Draghi: ok a cortei solo a una condizione: un concetto non può passare
Incidente a Campi Bisenzio, 47enne travolto e ucciso da un’auto: caccia al pirata della strada
Agguato a Buccinasco, 60enne muore crivellato di colpi mentre va in bici
Rimini, camera Hotel a 1 euro a notte, ma con telecamere accese in stanza: la bizzarra offerta
Aggiungi Commento