Treviso, decine di intossicati al festival dei Sapori del Mondo: visitatori colpiti da mal di pancia e dissenteria. Brutta esperienza per alcune decine di visitatori del festival dei “Sapori del Mondo”, l’evento organizzato in Piazza Giovanni Paolo I a Ceneda di Vittorio Veneto (Treviso).
Secondo una denuncia presentata ai carabinieri le persone si sono sentite male dopo aver mangiato il cibo in vendita da uno dei food truck, i furgoncini-cucina presente alla manifestazione culinaria.
Treviso, decine di intossicati al festival dei Sapori del Mondo: stand messicano sotto accusa
La società Sapori del Mondo Street Food non intende finire nel vortice delle accuse e risponde alle polemiche e assicura di aver «già denunciato l’espositrice. In dieci anni che faccio questo lavoro, è successa una cosa che mai mi sarei aspettato», fanno sapere.
I sintomi più diffusi sono stati mal di pancia e dissenteria. In un primo momento molte persone avevano pensato ad un colpo di freddo ma la raffica di segnalazioni arrivate ai carabinieri di Vittorio Veneto sembra far propendere più per un’intossicazione alimentare. Tutti i visitatori che sono stati male hanno dichiarato di aver mangiato cibo etnico presso uno stand messicano presente in piazza, nessuno di questi ha però sporto denuncia per quanto accaduto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Tragedia ad Andria, cade nella vasca del mosto: Nunzio muore a 30 anni sul lavoro
Sergio Brugiatelli trovato morto in casa: era il testimone chiave dell’omicidio Cerciello Rega
Fabrizio Corona ci ricasca: fermato dalla Guardia di Finanza in un locale di Genova
Muri ai Migranti alle frontiere, dodici Stati scrivono all’Ue: la richiesta
Genova, sei infermieri con la scabbia all’ospedale San Martino: paura tra il personale
Aggiungi Commento