Fabrizio Corona ci ricasca: fermato dai carabinieri in un locale di Genova. L’ex paparazzo è stato denunciato dalla guardia di finanza di Genova per evasione. Corona aveva un permesso per andare a Roma per partecipare alla trasmissione tv «Non è l’Arena» di Massimo Giletti e poi tornare a casa a Milano.
Ma quella di Roma non è stata l’unica tappa. Corona ha fatto una deviazione verso il capoluogo ligure, dove è stato riconosciuto dagli agenti delle Fiamme Gialle durante un controllo in un locale. L’ex paparazzo era in compagnia di alcuni amici e, secondo ‘Il Corriere della Sera’, non ha nascosto la sua identità. Il pm aveva chiesto l’arresto, ma il giudice non lo ha concesso ed è scattata solo la denuncia a piede libero. Il tribunale di Sorveglianza gli aveva sospeso gli arresti domiciliari.
Fabrizio Corona ci ricasca: evade i domiciliari e viene denunciato
La Cassazione aveva in parte rinviato e in parte annullato. Su istanza dei suoi avvocati negli scorsi giorni i giudici della Sorveglianza hanno sospeso il provvedimento e Corona sarebbe dovuto restare a casa ai domiciliari. Ora il tribunale di Sorveglianza potrebbe decidere di chiedere nuovamente il carcere.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Mercatale, scontro frontale tra due auto: bimba di 5 anni gravissima
Meluzzi sospeso dall’ordine dei medici: la motivazione
Lecco, 55enne massacrata con calci e pugni da un gruppo di giovani: li aveva rimproverati
Milano, maxi frode ai danni dei risparmiatori: nei guai 11 persone
Meteo, maltempo in attenuazione ma nel weekend piogge e temporali su mezza Italia
Claudia Gerini: “Non posso adottare un bambino per legge. Vorrei si aprisse un caso”
Aggiungi Commento