Cina, spettacolo delle luci finisce male: centinaia di droni precipitano sulla folla. L’incidente è avvenuto lo scorso venerdì, 1 ottobre, durante uno spettacolo di luci di droni vicino a un centro commerciale di Zhengzhou, una città della Cina centrale che si trova a circa 450 miglia a sud-ovest di Pechino, sulle rive del famoso Fiume Giallo.
Centinaia di droni sono stati allestiti con luci decorative affinché fermassero una coreografia in cielo per intrattenere il pubblico, ma qualcosa è andato decisamente storto e la manifestazione si è conclusa con circa 5mila persone terrorizzata che correva ai ripari mentre i piccoli velivoli precipitavano dal cielo sulle loro teste.
Cina, spettacolo delle luci finisce male
Come mostrano le immagini che seguono, riprese con lo smartphone dai presenti, migliaia di persone si disperdono in preda al panico come in una scena di un film di fantascienza. Tuttavia non stanno scappando dagli alieni invasori, ma dai droni che cadono.
Non è chiaro cosa abbia causato la caduta dei droni, forse una manovra sbagliata di qualche operatore. Per fortuna nessuno è rimasto ferito a parte deci e decine di droni che si schiantano al suolo. Di seguito il video pubblicato su Youtube dai media cinesi.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Paura nella scuola materna di Lecce: uomo cerca di entrare e prendere un bimbo
Moto travolta da auto a Prata: Roberto muore a 43 anni
Pesaro, imprenditore palpeggia dipendente: la donna chiede maxi risarcimento
Enrico Papi: “Scherzi a parte? Io premiato dal pubblico soprattutto per un motivo”
Bologna, 18enne alla guida senza patente: denunciata tutta la famiglia
Aggiungi Commento