Bologna, 18enne alla guida senza patente: denunciata tutta la famiglia. L’episodio è avvenuto intorno alle 22:30 di di ieri, martedi 5 ottobre, a Bologna. Qui la polizia ha incrociato un’auto il cui conducente, con fare sospetto, ha accelerato la marcia alla vista degli agenti che hanno così deciso di fermarlo. Alla guida della vettura c’era un ragazzo di 18 anni sprovvisto di patente con al fianco una passeggera di 17 anni.
Ma dopo aver accertato il reato e messi in marcia con entrambi i ragazzi a bordo, la volante ha incontrato un ostacolo: il padre del ragazzo a bordo di un furgone ha tentato di impedire ai poliziotti di raggiungere gli uffici della questura. A riportare la notizia è Bologna Today, secondo cui gli accertamenti si sono conclusi con tre denunce.
Infatti, oltre al 18enne alla guida senza patente, è stato denunciato anche il padre 44enne, per interruzione di pubblico servizio e la madre 43enne, intestataria dell’auto, per incauto affidamento. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Paura nella scuola materna di Lecce: uomo cerca di entrare e prendere un bimbo
Moto travolta da auto a Prata: Roberto muore a 43 anni
Pesaro, imprenditore palpeggia dipendente: la donna chiede maxi risarcimento
Enrico Papi: “Scherzi a parte? Io premiato dal pubblico soprattutto per un motivo”
Aggiungi Commento