Gli Usa hanno un disco volante: misterioso velivolo ripreso in una base segreta. Sembra la scena di un film di fantascienza ma è pura realtà. Un enorme oggetto di forma piatta è parcheggiato in una struttura di test della Lockheed. Si tratta di oggetto non identificato dalla forma elegante e aerodinamico. Un filmato mostra il misterioso velivolo trainato sul retro di un rimorchio a pianale nel deserto di Mohave.
Probabilmente è stato avvistato nell’Helendale Radar Cross Section Facility di Lockhead, ha detto l’ utente Ruben Hofs, che ha diffuso su Twitter il filmato. Sui social da ormai oltre una settimana gli utenti hanno aperto un lungo dibattito sullo strano oggetto, coinvolgendo anche Skunk Works Jeff Babione, il noto capo della Skunk Works di Lockheed Martin, che però ha già detto che non può commentare le immagini poiché coperte dal segreto militare.
Se gli Usa hanno un disco volante come è possibile che sia stato reso pubblico? Infatti un altro mistero che avvolge quello strano velivolo è proprio questo. In molti si chiedono infatti come sia stato possibile fare un filmato in un complesso militare così segreto, pesantemente monitorato. Un dettaglio, quest’ ultimo, che mette in dubbio la veridicità del filmato che sta facendo il giro del mondo. Di seguito il video pubblicato su Twitter.
The video: pic.twitter.com/Unhq9lsHwE
— Ruben Hofs (@rubenhofs) September 22, 2021
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Esplosione nella notte a Savigliano, cascina in fiamme per una fuga di gas: due feriti, uno è grave
Grave incidente sulla Pontina: due ragazzi morti ad Aprilia. Quattro feriti
Vaccino anti-Covid e antinfluenzale insieme: pronta la programmazione concomitante
Milano, aereo cade su una palazzina a San Donato Milanese: 6 morti
Meteo, forte maltempo e crollo temperature la prossima settimana: 5 le Regioni più colpite
Nasconde un chilo d’oro nel sedere: scoperto e arrestato all’aeroporto
Aggiungi Commento