Si accorcia il pene per far felice la moglie: tagliati 4 centimetri. Dan, un australiano che vive a Sidney, in Australia, ha raccontato la sua storia durante una trasmissione radiofonica con i conduttori Kyle e Jackie O di radio KIISFM. L’uomo ha detto di aver fatto molti sacrifici per mantenere viva la scintilla con sua moglie, compreso un intervento chirurgico per ridurre la lunghezza del suo pene. “Ho fatto tagliare il mio pene e l’ho fatto accorciare. Si era lamentata che era troppo lungo, troppo grande. Mi sono tolto 3,81 cm”.
Chiaramente scioccato dalla rivelazione, il duo radiofonico gli ha chiesto quanto fosse ‘grande’ il suo pene, a cui ha risposto: “Era 25,4 cm. Kyle ha chiesto se il suo pene sembrava ‘sbagliato’ dopo la procedura, ma Dan ha detto. “Non puoi nemmeno dirlo. Puoi dire se lo guardi davvero”.
L’uomo ha però precisato che dopo aver esaudito il desiderio della moglie, ora fanno sesso solo una volta a settimana. “Otto mesi fa, lo facevamo tre o quattro volte a settimana: tornavo a casa dal lavoro e ci strappavamo i vestiti a vicenda. Ora solo una volta a settimana. Normalmente mercoledì sera, a metà settimana”.
Nonostante abbiano fatto sesso solo una volta alla settimana, Kyle e Jackie O hanno applaudito Dan per essere stato ancora fortunato dopo più di due decenni di matrimonio.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Dramma a Marina di Pietrasanta: studente precipita dal primo piano dell’hotel: è grave
Architetto ucciso in casa a Torino, svolta nelle indagini: fermati 3 albanesi
Roma, ubriaco molesta clienti di un locale: ucciso con un pugno
Prende 4 al tema di maturità, fa ricorso al Tar e vince: giudice ordina riesame della prova scritta
Tassa anche sulle mance: evasione fiscale per chi non le paga
Frittatine di maccheroni napoletane: la ricetta – VIDEO
Aggiungi Commento