Enrico Varriale accusato di stalking dalla ex: “Mi ha picchiata”, ma lui smentisce. Il giornalista sportivo ed ex direttore di RaiSport, è indagato per stalking nei confronti della ex compagna. Il Gip Monica Ciancio ha disposto nei il “divieto di avvicinamento a meno di 300 metri dai luoghi frequentati dalla persona offesa”. E altre prescrizioni.
A riportare la notizia è ‘Il Corriere della Sera’, secondo cui Varriale è accusato di “repentini scatti d’ira” verso la sua ex, imprenditrice trasferita a Roma dalle Marche da circa un anno. Per il giudice “le condotte poste in essere da Enrico Varriale danno conto di una personalità aggressiva e prevaricatoria, evidentemente incapace di autocontrollo”.
L’ex compagna di Varriale, sempre secondo quanto riporta CorSera, in un’occasione sarebbe finita al Pronto soccorso del Gemelli per “Ferita lacero-contusa al braccio sinistro, ecchimosi alla mano sinistra, tumefazione del gomito destro con dolenzia alla mobilizzazione attiva, abrasioni alla base del collo e sul ginocchio sinistro, guaribili in cinque giorni”.
Enrico Varriale accusato di stalking dalla ex ma smentisce
Tra le testimonianze spuntano anche quelle di alcuni conoscenti della coppia, ma soprattutto quella della donna che dopo la denuncia ha raccontato: “Mi ha picchiata, presa a schiaffi, sbattuta contro il muro, insultata. Mi perseguita con telefonate di notte, si apposta sotto casa, citofona alle 6 di mattina”.
La difesa con relativa smentita da parte del giornalista è arrivata a stretto giro. Varriale respinge al mittente ogni accusa: “Non ho mai stalkerizzato nessuno e chi afferma questo ne risponderà in tutte le sedi. È una dolorosa vicenda personale che avrei preferito rimanesse tale. Purtroppo però mi sono state rivolte, e rese pubbliche, accuse del tutto false. Sono sicuro che riuscirò a dimostrare la loro infondatezza facilmente e in tempi brevi”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Accoltella sua madre con diversi fendenti: donna in gravi condizioni
Aggiungi Commento