Sassari, consigliere comunale con 1 chilo di cocaina e 45mila euro in auto: arrestato. È successo ad Anela, in provincia di Sassari, durante alcuni controlli la polizia ha fermato un auto sulla quale viaggiava uno dei componenti della giunta comunale. L’uomo è stato fermato quasi per caso sulla Statale 387, nei pressi di Serdiana (Sud Sardegna), dopo che con la sua autovettura aveva appena terminato un sorpasso azzardato di un trattore.
Ma quando gli agenti della Questura di Cagliari gli hanno chiesto patente e libretto, hanno notato la reazione anomala del conducente che ha mostrato eccessivo nervosismo. Così hanno deciso di perquisire la vettura trovando tre involucri con droga e soldi occultati sotto il cruscotto, lato passeggero. Per questo motivo, il consigliere comunale, 40 anni, è stato arrestato perché trovato in possesso di un chilo di cocaina purissima e di 45.480 euro in contanti.
Sassari, consigliere comunale con 1 chilo di cocaina e 45mila euro in auto
Ora si trova in carcere a Uta (Cagliari). Gli investigatori della squadra mobile, coordinati dal dirigente Fabrizio Mustaro, stanno adesso lavorando per capire dove il consigliere comunale, eletto nel 2017, abbia acquistato la droga. Droga che probabilmente era destinata al mercato del Sassarese. Le indagini, per ora, si stanno concentrando sulle piazze di spaccio di Cagliari (immagine da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
“Basta dittatura”, cala il sipario su Telegram per la chat no vax: chiusa
Incidente fatale a Udine, cade in moto per scansare un animale: Filippo muore a 43 anni
Come gestire le note spese con la tecnologia di N2F
Claudia Koll: “Aggredita fisicamente dal diavolo. Mi è salito sul corpo e mi ha detto una cosa”
Greta Thunberg a Milano: “Sti bene, ecco quali sono le mie aspettative”
Meteo, rovesci e temporali su quasi tutta Italia: colpite soprattutto alcune zone
Aggiungi Commento