Pisa, agricoltore decapitato dal suo trattore: la tragedia a Pontasserchio. La tragedia si è consumata intorno alle 20.30 di ieri, martedì 28 settembre, a Pontasserchio, nella provincia di Pisa. Un imprenditore agricolo di 54 anni è morto dopo essere stato praticamente decapitato dalle lame di una trebbiatrice. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per liberare il corpo rimasto intrappolato nella macchina agricola.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione riportata da ‘Il Messaggero’, la vittima sarebbe stata risucchiato dalle grosse lame dopo essersi accovacciato per verificare se il macchinario agricolo avesse avuto un guasto o comunque un altro problema che ne impediva il corretto funzionamento.
Agricoltore decapitato dal suo trattore: la tragedia nel Pisano
Il corpo dell’uomo, soprattutto nella parte superiore presentava ferite molto profonde, specie alla testa, ed era sostanzialmente decapitato. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri per effettuare i rilievi. Gli accertamenti dei militari serviranno ricostruire la dinamica dell’ accaduto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
“Basta dittatura”, cala il sipario su Telegram per la chat no vax: chiusa
Incidente fatale a Udine, cade in moto per scansare un animale: Filippo muore a 43 anni
Come gestire le note spese con la tecnologia di N2F
Claudia Koll: “Aggredita fisicamente dal diavolo. Mi è salito sul corpo e mi ha detto una cosa”
Greta Thunberg a Milano: “Sti bene, ecco quali sono le mie aspettative”
Meteo, rovesci e temporali su quasi tutta Italia: colpite soprattutto alcune zone
Aggiungi Commento