Home » Ovulo di cocaina scoppia nello stomaco: 44enne morto a Roma
Cronaca

Ovulo di cocaina scoppia nello stomaco: 44enne morto a Roma

Ovulo di cocaina scoppia nello stomaco: 44enne morto a Roma. Un uomo di 44 anni, evidentemente corriere della droga, è morto dopo che un ovulo riempito con cocaina è scoppiato nel suo stomaco. L’uomo, che è deceduto tra atroci sofferenze, aveva ingoiato almeno 12 ovuli imbottiti di cocaina.

A riportare la notizia è ‘Il Messaggero, secondo cui l’involucro è esploso nel suo stomaco senza lasciargli scampo. Non ha fatto in tempo nemmeno a chiamare i soccorsi o, più probabilmente, non ha voluto, pensando di potersela cavare da sé senza rischiare guai con la legge.

Il corpo della vittima, un cittadino peruviano, è stato rinvenuto alla mezzanotte dello scorso giovedì, 23 settembre, dal custode del b&b di via Simone de Saint Bone, in Prati, a due passi dai Musei Vaticani, dove era arrivato il giorno precedente. Il gestore non lo aveva più visto, né sentito uscire dalla sua stanza. Eppure doveva essere un soggiorno breve perché sarebbe ripartito da lì a poche ore.

Il gestore del b&b lo ha trovato riverso sul pavimento quando ha aperto la camera. Il corpo senza vita del 44enne era in una pozza di sangue e feci, con i 12 involucri di lattice già espulsi. La salma si trova ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia che sarà effettuata al Policlinico Gemelli. Dai risultati si capirà se e quanti altri ovuli lo straniero stesse trasportando nella Capitale.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Uccise moglie e figlio di 5 anni: Alexandro Riccio trovato morto in carcere

Problemi con Dazn: “Presentato esposto alla Procura di Roma”

Ovulo di cocaina scoppia nello stomaco: 44enne morto a Roma

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com