Home » Disabile con una gamba rapina banca ma gli cade la protesi: ladro maldestro arrestato – VIDEO
Cronaca Curiosità

Disabile con una gamba rapina banca ma gli cade la protesi: ladro maldestro arrestato – VIDEO

Disabile con una gamba rapina banca ma gli cade la protesi: ladro maldestro arrestato. È successo lo scorso venerdì, 24 settembre, in una filiale del Banco Sabadell di Plaza América ad Alicante, in Spagna. Qui un uomo di 45 anni di nazionalità italiana, e con precedenti, è stato arrestato dalla polizia iberica dopo un tentativo di rapina ‘particolare’. A fare irruzione a mano armata sono stati malviventi, uno dei quali con una gamba sola.

Proprio quest’ultimo è stato catturato perché la protesi che aveva al posto della gamba è caduta durante la colluttazione con i clienti, che gli hanno quindi impedito di scappare. Il personale della banca e i clienti presenti hanno infatti reagito bloccando il ladro e consegnandolo alla polizia che gli ha stretto le manette ai polsi e portato in caserma.

Con una gamba rapina banca: disabile arrestato ad Alicante

Gli agenti sono intervenuti sul posto a seguito di una chiamata che li avvertiva di due uomini che hanno fatto irruzione nella banca, uno dei quali armato di pistola. I rapinatori hanno chiesto al personale di consegnare loro i contanti dalle casse. Ma clienti e dipendenti della banca hanno afferrato uno dei rapinatori bloccandolo a terra. Nella rissa, la gamba finta dell’uomo è caduta, rendendo l’uomo incapace di scappare, come conferma la polizia nel rapporto.

Il sospettato, di cui non sono state rese note le generalità, è stato caricato su una volante e portato in una stazione di polizia nella città della Spagna meridionale. Sono in corso le ricerche per trovare il complice che, secondo la polizia, è riuscito a fuggire, (senza portare via soldi). Inoltre, la pistola usata durante la rapina si è poi scoperto che era finta (Foto: frame video ExtraNews.es).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Lanciano sposo in aria ma non lo riprendono: ricoverato d’urgenza durante il matrimonio

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com