La vendetta del toro da Corrida: incorna l’allevatore e lo uccide. La tragedia si è consumata intorno al mezzogiorno di ieri, sabato 25 settembre, a in una fattoria a Catí vicino Castellón. Un agricoltore di 68 anni è morto a causa dei colpi inferti da uno dei tori del suo numeroso bestiame. Il toro ha reciso l’aorta di Guillermo Centelles, questo il nome della vittima, che è morto dissanguato.
Giunti sul posto con un’ambulanza ed un elisoccorso, i medici e i paramedici del personale sanitario hanno tentato di rianimare il 68enne ma per lui non c’è stato nulla da fare. La vittima è stata colpita alla gamba dal toro che gli ha reciso l’aorta.
La vendetta del toro da Corrida: uccide il suo allevatore
La furia del toro si è scatenata quando l’agricoltore stava per dar da mangiare ai suoi animali. Come riporta El Pais, d bestiame ora se ne occupa il figlio della vittima, come conferma anche ‘Applausi’, la rivista specializzata in Corrida. L’azienda in questione risale agli anni ’60, quando il nonno materno dell’attuale proprietario, Francisco Badal Pitarch, noto come El Tío Badal, iniziò ad allevare e preparare i bovini per la Corrida.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Fermo, muratore cade da una scala e impatta sul cemento: morto sul colpo
Accoltella la compagna poi beve varichina: tentato femminicidio-suicidio a Caluso
Prova a curare Covid a casa: no vax negazionista muore a 56 anni
Curava il Covid con acqua benedetta: sciamano no vax ucciso dal virus
Lui muore in vacanza, la compagna incinta trovata morta 8 giorni dopo: è giallo
Aggiungi Commento