Giacomo Sartori scomparso, tragico epilogo per l’informatico 30enne. Giacomo Sartori, il tecnico informatico scomparso nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 settembre a Milano, dove viveva e lavorava, è stato trovato senza vita. Il 30enne si sarebbe suicidato impiccandosi, pare con un cavo elettrico. Il corpo senza vita è stato trovato a Casorate Primo (Pavia), vicino al luogo dove si trovava anche la sua auto.
Prima di sparire, Sartori aveva subito il furto dello zaino in un bar, dove si trovava con gli amici. Il cadavere di Sartori è stato individuato dai carabinieri del comando provinciale di Milano all’interno di una cascina, a poca distanza dal luogo dove giovedì era stata recuperata la sua vettura.
Giacomo Sartori scomparso: trovato morto nel Pavese
Gli investigatori, dopo aver ritrovato la vettura regolarmente chiusa, con l’antifurto inserito e senza segni di danneggiamento, hanno svolto un sopralluogo nello stabile. Questo li ha spinti a ipotizzare che l’uomo si fosse allontanato a piedi percorrendo una distanza non troppo lunga, quindi la terribile scoperta.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Caso Laura Ziliani, arrestate le 2 figlie e il fidanzato della maggiore: decisivo un dettaglio
Codacons contro Dazn: “Tifosi pagano ma non vedono. Pronti a chiedere revoca dei diritti tv”
Green pass falsi ai Vip: scoppia il caso del medico di base con studio a Roma
Gomorra 5, quanti indizi dall’ultimo trailer: le anticipazioni a rischio spoiler – VIDEO
Brumotti: “Politici fanno i dittatori creando confusione. Vaccini? Un aspetto è incredibile”
Vermicelli lardiati con piselli: la ricetta facile e veloce – VIDEO
Aggiungi Commento