Codacons contro Dazn: “Tifosi pagano ma non vedono. Pronti a chiedere revoca dei diritti tv”. Ancora problemi per gli abbonati DAZN alle prese con la visione dei match di Serie A Sampdoria-Napoli e Lazio-Torino. Molti utenti stanno segnalando al Codacons l’impossibilità di assistere alle partite sulla piattaforma streaming a causa di problemi tecnici.
“Ancora una volta i tifosi non riescono a seguire le partite in tv a causa di anomalie della piattaforma, e nonostante abbiano pagato un regolare abbonamento a Dazn non ricevono il servizio promesso. Nonostante le rassicurazioni e gli interventi di istituzioni e politici, la situazione rimane critica e gli abbonati continuano a subire disservizi”, spiega il presidente del Codacons, Carlo Rienzi.
E ancora: “Per tale motivo diffidiamo formalmente la società a indennizzare in modo automatico tutti gli utenti coinvolti nei disservizi odierni. In caso contrario ci faremo promotori di una class action contro Dazn a tutela dei tifosi di calcio e degli abbonati. Non solo. Il Codacons, se non saranno risolti in modo definitivo i problemi tecnici che investono la piattaforma, è pronto a presentare istanza per ottenere la revoca dei diritti tv per il calcio concessi a Dazn”, le parole di Rienzi riportate sul sito del Codacons.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
La riforma Cartabia è legge: approvate al Senato le nuove norme per il processo penale
Tragedia a Palinuro, maresciallo dei carabinieri morto vicino alla Grotta Azzurra
Udine, maestra blocca la recita del Padre Nostro a scuola: “Non è consentito”. È polemica
Film a luci rosse girato a Mondovì, Comune di Cuneo fa causa a Pornhub: il motivo
Uccide la madre e scappa: caccia a un 20enne a Cremona
Aggiungi Commento