Bimba resta appesa alla finestra al 4 piano: vicino si cala con lenzuola e la salva. È successo qualche giorno fa nella provincia dello Yunnan, nel sud-ovest della Cina. Qui una bambina che giocava vicino alla finestra ad un certo punto, per circostanze non rese note, è scivolata ed è rimasta in bilico, rischiando di cadere dal quarto piano, quindi parliamo di un’altezza ci circa dodici metri.
Per fortuna sono intervenuti alcuni vicini che sono riusciti a mettere in salvo la bimba con un espediente visto in alcuni film, anche se spesso si usa per le fughe. Infatti, alcuni abitanti del palazzo, attraverso una finestra vicina si sono calati con le lenzuola riuscendo così a salvare la piccola in serio pericolo di vita.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese con lo smartphone da uno delle persone che assistevano alla scena, la bimba resta appesa alla finestra al 4 piano. Per fortuna un vicino si cala verso di lei e riesce a bloccarla evitando il rischio. Nel frattempo altri vicini fanno irruzione nell’appartamento e la tirano su. Secondo i media locali, la madre della piccola era uscita un attimo. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Pedofilia online, imponente operazione della Polizia: arresti e denunce in tutta Italia
CdS – Sarri porta Chiffi in Tribunale: la decisione dopo scontro a San Siro
Report Legambiente Ecosistema Scuola: al Nord tutti i fondi stanziati, Sud sull’orlo dell’abisso
Savona, 27enne muore dopo il parto all’ospedale San Paolo: bimbo in gravissime condizioni
Mago Silvan: “Sim sala bim? Rivedo me da giovane. Silvana Pampanini ha cambiato il mio pseudonimo
Ruba 25mila euro dal bancomat di un’anziana: dipendente Rsa incastrata dalle telecamere
Aggiungi Commento