Film a luci rosse girato a Mondovì, Comune di Cuneo fa causa a Pornhub: il motivo. È successo in provincia di Cuneo, cittadina scelta dal sito Pornhub come location del suo nuovo film a luci rosse girato a Mondovì. Ma il disguido non nasce da questo. Il problema è che alcune performance degli attori hard hanno avuto come sfondo anche il sagrato della Chiesa della Missione, un luogo molto sacro agli abitanti della città.
Dal trailer, presentato nei giorni scorsi, si vedono anche la torre civica, simbolo della città, e i Giardini del Belvedere. Il filmato è stato visto decine di migliaia di volte sul sito specializzato per questo tipo di intrattenimento. Adesso il Comune vuole agire per vie legali. Accanto ad una informativa sul video spinto da inviare alla procura di Cuneo, il sindaco ha “scatenato” gli agenti della polizia municipale per approfondire la questione.
L’ipotesi di reato potrebbe essere quella di atti osceni in luogo pubblico che, anche se depenalizzato, è perseguibile d’ufficio se consumato, appunto, in un luogo pubblico. E il sagrato della chiesa lo è. Ma c’è da giurare che il video avrà molto successo, se non altro per meglio rivedere il sacro luogo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Pedofilia online, imponente operazione della Polizia: arresti e denunce in tutta Italia
CdS – Sarri porta Chiffi in Tribunale: la decisione dopo scontro a San Siro
Report Legambiente Ecosistema Scuola: al Nord tutti i fondi stanziati, Sud sull’orlo dell’abisso
Savona, 27enne muore dopo il parto all’ospedale San Paolo: bimbo in gravissime condizioni
Ruba 25mila euro dal bancomat di un’anziana: dipendente Rsa incastrata dalle telecamere
Aggiungi Commento