Finta dentiera d’oro per passare la dogana ma il sorriso lo tradisce: arrestato contrabbandiere. È successo lo scorso 10 settembre all’aeroporto di Delhi, in India. Qui un uomo per contrabbandare oro e passare ai controlli della dogana, si è fatto impiantare una finta dentiera tutta in oro, ma il suo ‘sorriso dorato’ non è passato inosservato ai funzionari dell’aeroporto.
Così, il trafficante pasticcione ha cercato di trasportare oro per un valore di circa 5mila euro. Si tratta di un cittadino uzbeko che era appena atterrato a Delhi su un volo da Dubai. Ad un certo punto i funzionari lo hanno sorpreso mentre cercava di contrabbandare i 95 grammi d’oro modellati in una gigantesca protesi.
I funzionari hanno chiamato la coppia e hanno notato che uno degli uomini aveva un sorriso fin troppo luccicante e, a un esame più attento, hanno scoperto l’arcano: la sua bocca era piena d’oro. Oltre alla finta dentiera, l’uomo si era anche infilato in bocca una catena d’oro. Ne da notizia lo stesso aeroporto attraverso l’account Twitter ufficiale.
Officers of Customs AIU, IGI Airport apprehended 2 Uzbeki nationals on 28/8 night coming from Dubai in the Green Channel. On search, 951 gms gold in form of dentures and a metallic chain was recovered from their oral cavity. pic.twitter.com/E8FIw6ZqRP
— Delhi Customs (@Delhicustoms) September 10, 2021
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Armato di taglierino colpisce un uomo e due anziani: paura a Cesenatico
Tragedia a Campi Bisenzio, 48enne muore stritolato negli ingranaggi di un macchinario tessile
Incidente a Lanusei, 26enne sbanda con l’auto e si ribalta: morta, grave l’amica
Meteo, in arrivo temporali e maltempo su quasi tutta Italia: le previsioni per la prossima settimana
Laura Colucci: “Boncompagni con le ragazze di ‘Non è la Rai’? Ecco come stanno veramente le cose”
Iran, scienziato nucleare ucciso da Usa e Israele da un robot killer telecomandato a distanza
Hulk di nuovo papà: ha messo incinta la nipote
Aggiungi Commento