Va dall’amante col cane ma l’animale fa scoprire tutto alla moglie: 50enne cacciato di casa. Sembra la trama di un film comico e invece è successo davvero. Siamo a Fano, comune della provincia di Pesaro e Urbino nelle Marche. Qui un uomo di 50 anni diceva di portare il suo cane a fare una passeggiata, in realtà, però, se ne andava dalla sua amante. E la moglie ha scoperto tutto grazie al cane.
A riportare la notizia è ‘La Stampa’, secondo cui dopo cena il 50enne usciva con il cane ma prendeva l’auto e per giustificarsi raccontava alla moglie di portare il cucciolo vicino alla spiaggia per farlo correre. La sortita non durava mai meno di tre ore. Il problema è che il cane non ha retto il gioco del suo proprietario: quando tornava a casa non era stanco, anzi dimostrava di voler subito riuscire.
Va dall’amante col cane ma l’animale fa scoprire tutto alla moglie
Questo comportamento anomalo ha insospettito la moglie che, dopo mesi, ha deciso di seguire il marito con la propria auto. L’uomo non andava verso la spiaggia, ma andava in un paesino vicino.
Lì si fermava vicino a un’abitazione e con il cane al guinzaglio entrava per poi uscirne dopo un’ora e mezza. E della corsa o passeggiata in spiaggia non c’era traccia, ne tantomeno di fargli fare i bisogni. Alla fine la donna ha cacciato di casa sia il marito che il cane. Inoltre, il 50enne è stato portato in tribunale dalla moglie per la separazione.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Multava automobilisti e poi giocava a poker coi soldi delle contravvenzioni: poliziotta nei guai
Milano, tre suicidi il primo giorno di scuola: due ragazzini morti e una grave. Il giallo
Ricoveri Covid Italia, negli ospedali quasi solo non vaccinati: i numeri
Incidente fatale Arezzo, esce fuori strada e si schianta: Diana muore a 27 anni
Meteo, temporali forti in arrivo su parte dell’Italia: le zone più colpite nel weekend
Claudia Schiffer: “Negli anni 80 noi modelle come rockstar. Un episodio mi ha cambiato la vita”
Austria contro i no vax: licenziamenti e via reddito cittadinanza a chi non si vaccina
Aggiungi Commento