Donna uccisa a Valdimolino: cadavere trovato dal marito in casa. Ancora un caso di femminicidio, l’ennesimo in queste ultime settimane, il secondo in pochi giorni nel vicentino, a pochi chilometri di distanza dall’ultimo commesso solo 5 giorni fa. La scia di sangue da parte di uomini violenti questa volta ha investito una ragazza di 21 anni, madre di una bambina di due.
Alessandra Zorzin, questo il nome della giovane mamma, è stata uccisa con un colpo di pistola a Valdimolino, una frazione di Montecchio Maggiore (Vicenza). Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, l’omicidio sarebbe avvenuto nella sua abitazione. Al momento del terribile delitto la bambina di due anni si trovava all’asilo.
Donna uccisa a Valdimolino: killer in fuga su una Lancia Y, forse è un amico della vittima
A scoprire il cadavere nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 15 settembre, è stato il marito. Il delitto potrebbe risalire ad ora di pranzo. Secondo alcuni testimoni, il killer dopo aver sparato si sarebbe dato alla fuga. C’è chi ha visto scappare all’abitazione un uomo, con una fisionomia assolutamente diversa dal marito, che è salito su una Lancia Y nera e si è dato alla fuga.
Gli investigatori non escludono nessuna pista, le prime ipotesi parlano di un amico della vittima, di professione parrucchiera, che viveva con il marito nella località vicentina da un anno e mezzo. Secondo gli investigatori, aveva conosciuto da poco il sospettato, un quarantenneIl delitto arriva solo cinque giorni dopo l’omicidio di RIta Amenze, la trentenne di origini nigeriane uccisa a Noventa Vicentina, a pochi chilometri di distanza da Valdimolino.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Monza, maestra prende a calci e pugni i bambini dell’asilo anche disabili: la scoperta shock
Green pass obbligatorio per tutti: trovato l’accordo. La data
Tragico incidente sulla A14, auto contro camion: 1 morto e un ferito
Incidente a Udine, chef Lorenzo Colonna muore di ritorno dal lavoro: aveva 44 anni
Bibione, estorsioni ai commercianti ambulanti: arresti in Veneto e Friuli Venezia Giulia
Mara Venier: “Domenica In mi ha dato tanto ma tolto un amore. Devo tutto a 2 uomini”
Pierluigi Diaco: “Sono un Peter Pan. Ho in mente la nuova versione di ‘Non è la Rai’. Vi spiego…”
Aggiungi Commento