Home » Lince entra nel pollaio e tenta la strage: il finale è sorpresa – VIDEO
Animali Curiosità

Lince entra nel pollaio e tenta la strage: il finale è sorpresa – VIDEO

Lince entra nel pollaio e tenta la strage: il finale è sorpresa. Non abbiamo notizie sul luogo o la data di questo bizzarro episodio, l’unica certezza è che una lince entra nel pollaio per fare uno spuntino a base di pollo e galline, ma ben presto si ritrova a fare i conti con la recinzione che racchiude i pennuti per difenderli proprio da questo tipo di attacchi. E a quanto pare ha funzionato.

Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalle telecamere di sorveglianza messe dai proprietari del pollaio, la lince dopo un attento ‘studio’ riesce a trovare un varco nel tetto della recinzione è si introduce nel pollaio. Quindi inizia il suo inseguimento nella speranza di catturare una preda succulenta. Ma dopo alcuni tentativi si rende conto che l’impresa è difficile.

Si tratta di una lince rossa, o bobcat. Un mammifero appartenente alla famiglia dei felidi, diffuso in tutto il Nordamerica, Canada e Messico. Grazie al suo modo di vivere, particolarmente discreto, la lince rossa è riuscita a sopravvivere in posti dove tutti gli altri grandi carnivori sono scomparsi. Ma in questo caso si rende conto di aver fatto troppo rumore e che per uscire dal pollaio non è poi così semplice. Quindi desiste e se ne va senza aver mangiato nulla. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Fake news, Bolsonaro vara legge contro “la cancellazione arbitraria”

Austria, lockdown solo per i non vaccinati: l’annuncio di Kurz

Michael K. Williams, trovato morto in casa la star di “The Wire”: ipotesi shock sulla causa

Green pass, minacce al Sindaco con una lettera: “Tu e Bassetti farete la stessa fine” – FOTO

Meteo, Estate settembrina, ma sull’Italia incombe un rischio: le previsioni

È morto Nino Castelnuovo: l’attore deceduto dopo una lunga malattia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com