Provoca incidente e scappa: 21enne si suicida per rimorso ma non aveva ferito nessuno. Il dramma si è consumato poco dopo le 3 della notte tra il 6 e il 7 settembre, lungo la SS 687 Pedemontana, nel territorio del Comune di Lunano, in provincia di Pesaro-Urbino. Qui in giovane di 21 anni aveva provocato un incidente stradale senza vittime o feriti ed era subito fuggito.
Quando i Carabinieri si sono presentati a casa sua, si è sparato al volto con un fucile da caccia, regolarmente detenuto. Così Nicolas Matteucci è morto. Il giovane era operaio in una ditta di assemblaggio di circuiti elettrici che da circa un anno abitava da solo nella casa dei nonni a Piandimeleto, sulle colline di Sant’Angelo in Vado.
Provoca incidente e scappa: 21enne si suicida per rimorso
Quando i militari sono arrivati a casa sua, il ragazzo è uscito dalla stanza con la scusa di andare a prendere i documenti, ma ha preso un fucile e si è tolto la vita. I carabinieri gli avevano appena spiegato che l’incidente non aveva provocato né vittime né feriti, ma solo danni alle vetture. Un gesto, ipotizzano i militari, dovuto verosimilmente a un eccessivo di senso di colpa. Il tutto è avvenuto con la mamma che ascoltava attraverso il telefonino di uno dei Carabinieri. La donna avrebbe seguito la tragedia in vivavoce.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Fake news, Bolsonaro vara legge contro “la cancellazione arbitraria”
Austria, lockdown solo per i non vaccinati: l’annuncio di Kurz
Michael K. Williams, trovato morto in casa la star di “The Wire”: ipotesi shock sulla causa
Green pass, minacce al Sindaco con una lettera: “Tu e Bassetti farete la stessa fine” – FOTO
Meteo, Estate settembrina, ma sull’Italia incombe un rischio: le previsioni
Maggie Gyllenhaal: “Elena Ferrante? Anonimato inscalfibile, da un dettaglio escludo che sia un uomo”
È morto Nino Castelnuovo: l’attore deceduto dopo una lunga malattia
Aggiungi Commento