Chiara muore a 25 anni dopo un forte mal di testa: giallo sulla causa del decesso. La tragedia si è consumata la sera dello scorso 20 luglio, quando la ragazza nel bel mezzo della cena, si è alzata da tavola per riposare sul divano a causa del forte mal di testa ed è svenuta, ma è morta improvvisamente a 25 anni.
Gaia Young, quedto il nome della vittima, sorella dello scrittore e commentatore Toby Young e figlia di Lord Michael Young, era tornata da un giro in bici e aveva detto ai suoi cari di non sentirsi molto bene, ma nulla che facesse presagire un epilogo così drammatico. E ora è giallo sulle cause del decesso.
Chiara muore a 25 anni dopo un forte mal di testa
Infatti, la sua morte è stata definita inspiegabile dalle autorità locali. A nulla è valso nemmeno l’esame autoptico sul corpo che si è rivelato “inconcludente”. La ragazza non aveva patologie pregresse, non aveva nemmeno il Covid. E lo scorso Marzo aveva ricevuto la seconda dose di vaccino. Ora si cerca di indagare sulle cause che possano aver scatenato una simile tragedia.
I suoi cari hanno subito chiamato l’ambulanza ed è stata trasferita all’University College London Hospital, ma per lei non c’è stato nulla da fare e poche ore dopo è stata dichiarata cerebralmente morta. La sua morte ha scolvolto la famiglia e i suoi amici, tutti hanno ricordato Gaia , che faceva la ballerina, come una ragazza solare e piena di vita.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Speranza: “Più vaccini o ritorneranno le chiusure. Obbligo vaccinale? Solo a una condizione”
Aquila attacca bimba di 4 anni: salvata dal fratellino per un soffio – VIDEO
Ancona, macellaio si infilza con coltello in un supermercato: scena horror al ritrovamento
Tenta di avvelenare la nuora il giorno della cerimonia: matrimonio finisce malissimo
Claudio Cecchetto: “Tormentoni estivi? Solo uno ha tutte le caratteristiche”
Meteo nuova settimana, torna l’Estate sull’Italia: beltempo ovunque, solo un’eccezione
Aggiungi Commento