Due gemellini trovati morti all’interno di un’automobile fuori dall’asilo nido. La terribile tragedia è avvenuta nel pomeriggio di ieri, mercoledì 1 settembre, a Blythewood, nello Stato americano della Carolina del Sud. A fare l’agghiacciante scoperta, sono stati gli agenti dell’ufficio dello sceriffo della contea di Richland.
La polizia era arrivata sul posto a seguito di una chiamata che chiedeva un intervento urgente per due bambini chiusi in auto che non rispondevano fuori dalla Sunshine House Early Learning Academy intorno alle 17:30 ora locale. Quando gli agenti sono arrivati sulla scena i due gemellini erano già morti.
Sono in corso le indagini con le autorità che non escludono il coinvolgimento del personale dell’asilo nelle morti. Quando il medico legale della contea di Richland ha confermato i decessi, si sentite urla e pianti. La causa della morte non è ancora chiara. Non è il primo episodio di questo genere nella Carolina del Sud.
Due gemellinitrovati morti in auto fuori dall’asilo nido
A giugno scorso, secondo il Daily Mail, un bambino di 3 anni è morto all’interno di un’auto per un colpo di calore. C’erano oltre 30 gradi all’esterno quando la polizia è arrivata sul posto, il che può far sì che l’interno di un’auto raggiunga il doppio dei gradi in 30 minuti. La Sunshine House di Blythewood conta 159 bambini, e fa parte di una catena che gestisce più di 100 asili nido in nove stati, con oltre 12.000 bambini.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Pavia, incidente ai mondiali di enduro: pilota finisce nella scarpata e muore
Pizza con cocaina al posto del sale: pizzaiolo arrestato a Giussano (Monza)
Ingoia il cellulare e lo tiene dentro per 4 giorni: medici costretti a smontarlo nello stomaco
Istat, tasso disoccupazione scende e dati su inattivi smentiscono la bufala sui percettori rdc
Carabiniere suicida a Viterbo: maresciallo si spara con la pistola d’ordinanza
Valeria Rossi: “Tre parole? Tutto durò due anni, poi… Oggi ho cambiato vita”
Ronaldo, schiaffo alla Juve: “United? La miglior decisione che potessi prendere”
Aggiungi Commento