Max Giusti escluso dalla Rai: “I conduttori non decidono nulla. Il tempo mi ha insegnato un aspetto”. Il conduttore riparte con “Guess my age – Indovina l’età” su Tv8. Ne parla in una intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.
Allora Max è pronto a tornare in prima linea?
«Felicissimo di tornare nella fascia più competitiva, ma anche quella più naturale per me. Alle 20,30 i telespettatori a casa loro fanno entrare solo cari amici o familiari stretti. E noi rientriamo in questi affetti…».
[…] Per anni è stato uno dei volti più importanti delle reti Rai. Le manca quel periodo?
«Il tempo mi ha insegnato che la tv non è tua. Tu conduttore non decidi niente contro la volontà di un direttore che non vuole investire più su di te. Mi sento un privilegiato per essere stato scelto da TV8 per rilanciare questo programma».
Max Giusti escluso dalla Rai: “I conduttori non decidono nulla”
Per tornare al titolo della trasmissione, le è mai capitato di fare qualche gaffe proprio sull’età?
«Sì e mi è capitato molti anni fa con la partner di un direttore di rete. Non ho sbagliato sull’età ma sul grado di parentela. Pensavo fosse la figlia anzi la nipote. Fu veramente imbarazzante… Da allora non mi sono mai più espresso».
Quest’anno festeggia i suoi trent’anni di carriera. Ci racconta un aneddoto?
«Ne avrei tantissimi. Indimenticabili gli sketch provati in camerino con Pippo Baudo in mutande e in canottiera e, soprattutto, con i peli in ogni dove (sorride). Ricordi indelebili. Anche io ho il suo stesso vizio. In camerino, mentre mi cambio, chiacchiero e mi confronto con i costumisti e gli autori. Mia moglie mi rimprovera perché sono sempre nudo…».
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Dolce e Gabbana si raccontano: “Noi nati e finiti in una notte, poi quel regalo di mio padre…”
Aida Nizar contro Barbara D’Urso: “Bugiarda, mi aveva promesso per farmi entrare al Gf”
Aggiungi Commento