Camionista muore schiacciato dal suo tir durante la fase di scarico merci: tragedia a Torino. Continua ad allungarsi la scia di morti sul lavoro in Italia. Un camionista, per ragioni ancora da chiarire, è morto schiacciato dal suo tir durante la fase di scarico merci. La tragedia è avvenuta intorno questa mattina intorno alle 6.30 di questa mattina, lunedì 30 agosto, a La Loggia, in provincia di Torino.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, l’uomo è stato travolto nell’area adibita allo scarico merci del supermercato Il Gigante, rimanendo schiacciato, per circostanze ancora non chiare, mentre stava scaricando la merce da portare sugli scaffali.
Camionista muore schiacciato dal suo tir a Torino
A lanciare l’allarme gli altri operai e dipendenti dell’azienda presenti al momento dell’incidente. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118, ma le condizioni dell’autista sono appese subito disperate e i tentativi di rianimarlo sono stati inutili. Sull’incidente stanno indagando i carabinieri e i tecnici Spresal dell’Asl To 5.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Terracina, auto contro scooter tra Appia e Pontina: morti due giovani
Perde il controllo del motorino: 45enne cade sbattendo la testa e muore nel Trevigiano
Meteo, Estate addio dalla prossima settimana: temperature a picco su quasi tutta Italia
Ilary Blasi: “Star in the star? Vi spiego il mio celebrity show. E i giurati saranno tre”
Milk Crate Challenge, la decisione ‘estrema’ di TikTok sui video della sfida
Aggiungi Commento