Nunzia De Girolamo: “Boccia? Mai effusioni in pubblico, tra noi c’è cosa rara”. L’ex ministro delle Politiche Agricole per il Pdl, oggi conduttrice, parla del rapporto con il marito in una intervista al settimanale OGGI.
«L’attrazione fisica è rimasta stabile, è proprio quella degli inizi. È una cosa rara, siamo fortunati. E riservati: è difficile che ci lasciamo andare a effusioni in pubblico», ha detto la De Girolamo a OGGI che sul numero in edicola questa settimana mostra però molti baci con il marito Francesco Boccia, del Pd.
Nunzia De Girolamo: “Boccia? Mai effusioni in pubblico”
Il fondale delle foto esclusive di OGGI è il Togo Bay, il lido di Porto Cesareo balzato agli onori delle cronache perché lì si trovava il ministro degli Esteri Luigi Di Maio mentre l’Afghanistan cadeva in mani talebane («In realtà stava sempre al telefono», dice la De Girolamo).
Che racconta anche gli scontri “ideologici” con il marito sulle vacanze: «Io sono più esigente, mi piacciono le cose di destra: lidi spaziosi, una casa comoda, bei ristoranti. Francesco è più spartano, si adatta: sa come sono quelli di sinistra… Gli va bene tutto, anche una cucina che cade a pezzi: tanto a lui cosa cambia, cucino io!».
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Ferrara, Cristina e Boris muoiono sul colpo: si erano sposati da poco
Khasha Zwan ucciso dai talebani: il comico afghano lì sfotte fino all’esecuzione – VIDEO
Senso di civiltà italiani, report Istat sconfessa luoghi comuni: a Nord peggio che al Sud. I dati
Colombia, esplosione in una miniera illegale di carbone: è strage – VIDEO
Sabrina Salerno: “Seno rifatto? No, tutto naturale. Ho fatto una perizia”
Milano, arrestato Ciro Di Maio: accuse gravissime per il conduttore tv
Attacchi da gazza ladra, è allarme: “Aumento di casi per le mascherine”
Aggiungi Commento