Sabrina Salerno: “Seno rifatto? No, tutto naturale. Ho fatto una perizia”. La showgirl e attrice smentisce categoricamente le voci che danno per rifatto il seno e rivela un retroscena sul suo Lato A nel corso di un intervento ai microfoni di Rudy Zerbi su Radio Deejay.
Tutto naturale, nessun passaggio dal chirurgo rassicura: “Da sempre tutti dicono che sono rifatta da capo a piedi, ma se c’ è una cosa che ho naturale al mille per mille è il seno. A 22 anni sono anche andata da un famoso medico per farmi fare una perizia dove dichiarasse che non avessi protesi al seno”, ha detto.
Sabrina Salerno senza reggiseno: le immagini da infarto – VIDEO
La showgirl e attrice, 53 anni, sembra stia vivendo una nuova giovinezza, sia dal punto di vista professionale che privato: “Sono felice di essere arrivata a questa bella età così in forma e fisicata. Sono anche un po’ una motivazione per le donne che mi scrivono. Se queste foto non le faccio adesso quando le faccio? Ne sono fiera, per me è un vanto. Viva le donne, le donne forti, quelle che nonostante l’età passi si danno da fare”.
Sabrina Salerno seno rifatto? Il topless, da urlo – FOTO
Sabrina Salerno dal 2006 è sposata con l’ imprenditore Enrico Monti, conosciuto nel 1993, dal loro amore è nato il loro unico figlio Luca Maria, che spesso appare nelle sue storie di Instagram: “Ci siamo conosciuti in sala d’incisione, Enrico aveva una sala d’incisione molto famosa in Europa e lì sono rimasta. Potete immaginarvelo, non sempre è stato facile, come tutte le coppie abbiamo vissuto alti e bassi”, ha concluso così il suo intervento ai microfoni di Radio Deejay.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Sabrina Salerno, il bikini esplosivo non contiene le forme – FOTO
Aggiungi Commento