Si arrampica al decimo piano e ruba una borsa con la canna di bambù. Se abitate al decimo piano di un palazzo e vi sentite così sicuri da lasciare la finestra aperta, potrebbe non essere una buona idea. Lo dimostra l’episodio in questione accaduto a Hong Kong la scorsa domenica, 22 agosto.
Un uomo ben mascherato si arrampica al decimo piano di un palazzo con una mazza di bambù e un gancio di metallo adattato su questa. Il tutto per rubare una borsa da un appartamento. Il ladro approfitta di un’impalcatura allestita per possibile costruzione fuori dalla finestra del soggiorno dell’appartamento a Sham Shui Po.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese da una telecamera di sicurezza dell’abitazione, il ladro mascherato usa la mazza di bambù per agganciare la borsa attraverso le sbarre della finestra. Il furto avviene in 45 secondi prima che il ladro venga notato dalla proprietaria. Ma a nulla servono le urla della donna, il malvivente riesce a fuggire con la borsa. Di seguito il video pubblicato su Youtube dai media cinesi.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Morto nel lago d’Iseo: 19enne si tuffa dal pedalò e non riemerge più
Tragedia Ancona, va in bagno di notte e non torna più: trova il marito morto in una pozza di sangue
Uccisa in strada mentre passeggiava con gli amici: Vanessa muore a 26 anni
Brian Travers, morto a 62 anni il sassofonista e membro storico degli UB40
Sandra Milo e il socialismo: “Chi ha tante case dovrebbe darne qualcuna ai senzatetto”
Maria Giovanna Elmi: “Nicoletta Orsomando? Aveva soprattutto una qualità. È nel mio cuore”
Vanessa uccisa in strada, trovato impiccato l’ex fidanzato
Aggiungi Commento