Roma, senza mascherina al supermercato, spara al vigilante che lo blocca. È accaduto intorno alle 20 di ieri sera, venerdì 20 agosto, davanti all’Eurospin di via Corleone, in zona Finocchio, periferia di Roma. Un uomo, a cui era stato negato l’accesso al supermercato perché sprovvisto di mascherina, ha esploso un colpo di arma da fuoco contro la guardia giurata che lo aveva fermato.
Senza mascherina al supermercato: spara al vigilante che lo blocca
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, l’uomo stava per entrare nel supermercato Eurospin di via Corleone, in zona Finocchio, periferia di Roma, senza indossare la mascherina. A quel punto la guardia giurata lo ha fermato e gli ha chiesto di indossare una per entrare nel negozio. Ma anziché estrarre una mascherina, ha estratto una pistola e ha fatto fuoco.
Per fortuna il proiettile ha mancato il vigilante e colpito invece la vetrata del supermarket. L’uomo si è poi dato alla fuga a bordo della sua auto. Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia del commissariato Casilino e i colleghi della Polizia Scientifica per i rilievi e recuperate il bossolo sul quale saranno effettuati gli esami balistici per accertare se l’arma abbia già sparato in passato.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Busco, muore carbonizzato mentre cerca di uscire dall’auto in fiamme
Incendio deposito Atac a Roma: distrutti tre mezzi nella notte
Covid, è morto Sonny Chiba: addio a Hattori Hanzo di Kill Bill
Pizza anguria, peperoni e formaggio: l’orrore di Domino’s Australia – VIDEO
Ricoveri Covid Campania, De Luca: “In terapia intensiva il 92% non vaccinati”
Nino D’Agata, morto a 65 anni l’attore e doppiatore
Vaccino contro Aids, al via i test sull’uomo dei primi due a mRna: la svolta
Aggiungi Commento