Maglia impigliata nella maniglia del forno: 52enne muore strangolata in casa. La tragedia si è consumata a Blackburn, nel Lancashire, Regno Unito. Qui una donna di 52 anni è morta dopo essere stata strangolata dalla maglia del pigiama rimasta impigliata nella maniglia della porta del suo forno.
I fatti risalgono allo scorso gennaio, ma solo in questi giorni il Daily Mail ha pubblicato la notizia. Jackie Cottrill, questo il nome della vittima, è caduta e i suoi vestiti si sono aggrovigliati nella maniglia della porta del suo forno ed è rimasta strangolata. L’autopsia non ha rivelato segni di malattia, la donna è deceduta per asfissia.
Maglia impigliata nella maniglia del forno: 52enne muore strangolata
James Adeley, il medico legale che ha svolto gli esami post morte, ha confessato di “non aver mai incontrato un caso così insolito” durante i suoi 20 anni di inchieste. Ma ha escluso circostanze sospette. A trovare il corpo senza vita della 52enne è stato suo nipote. Il giovane è sceso all’ora di pranzo e l’ha trovata esanime vicino alla porta del forno.
Sempre secondo il dottor Adeley, “la donna è caduta e la maglia del pigiama si è impigliata sulla maniglia inferiore della porta del forno. Non riesco a spiegare come sia finita in questa posizione. Nei miei 20 anni di esperienza non mi sono mai imbattuto in un incidente del genere”, ha detto il il medico legale concludendo che si tratta di un decesso “per straordinaria sfortuna”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Rave party Mezzano, intervento delle forze dell’ordine nella notte: auto in fuga bloccate
Incidente sulla Nola-Villa Literno: bimbo di tre anni muore sbalzato dall’auto
Tragedia a Eraclea, donna muore annegata durante il bagno di mezzanotte
Traghetto investe barca e decapita il proprietario: 46enne morto sul colpo
Meteo, anticiclone e caldo tornano nel weekend ma c’è una differenza: le previsioni
Aggredisce poliziotto che reagisce e gli spara: 35enne in gravi condizioni
Aggiungi Commento