C’è un cadavere nel fiume: scatta il recupero ma stava solo dormendo. È accaduto a Tulsa, nello Stato americano dell’Oklahoma. Qui le squadre di soccorso sono state inviate per recuperare un cadavere dal fiume Arkansas, ma quando si sono avvicinati si sono accorti che la presunta vittima era effettivamente viva e vegeta.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese con lo smartphone da uno dei soccorritori, la squadra di soccorritori parti con l’imbarcazione per recuperare quello che sembra un cadavere nel fiume. La sorpresa però è grandissima quando i tre vigili del fuoco giunti sul posto si accorgono di trovarsi di fronte au uomo che stava solo facendo un pisolino.
Gli stessi giornalisti di Fox 11 che commentano il filmato non riescono a trattenere le risate per il particolare ‘recupero’ del presunto cadavere nel fiume. L’uomo infatti quando viene svegliato sembra anche contrariato e, barcollante, gliene dice quattro alla squadra di soccorso. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Busco, muore carbonizzato mentre cerca di uscire dall’auto in fiamme
Incendio deposito Atac a Roma: distrutti tre mezzi nella notte
Covid, è morto Sonny Chiba: addio a Hattori Hanzo di Kill Bill
Pizza anguria, peperoni e formaggio: l’orrore di Domino’s Australia – VIDEO
Ricoveri Covid Campania, De Luca: “In terapia intensiva il 92% non vaccinati”
Nino D’Agata, morto a 65 anni l’attore e doppiatore
Vaccino contro Aids, al via i test sull’uomo dei primi due a mRna: la svolta
Aggiungi Commento