Colpito da una civetta, giovane pallanuotista muore in moto. La tragedia si è consumata attorno alle 20,30 di ieri, lunedì 16 agosto, ad Ariano (Rovigo). Un giovane di 24 anni ha perso il controllo della moto su cui viaggiava dopo essere stato colpito sul casco da una civetta ed è morto nella caduta. Nico Duò, questo il nome della vittima di Ariano Polesine (Rovigo), guidava la sua Ducati quando è caduto a terra rovinosamente.
Rovigo, 24enne muore in moto colpito da una civetta
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dai carabinieri intervenuti sul posto per i rilievi, l’uomo è stato colpito sul casco dal volatile. Il giovane è morto dopo essere stato portato d’urgenza in ospedale a causa delle ferite riportate. La morte del giovane ha lasciato la comunità sotto shock
Attraverso i social è arrivato il cordoglio della società sportiva che ricorda il 24 enne morto, che come pallanuotista rivestiva il ruolo di centroboa: “Non ci sono parole per commentare una tragedia simile, solo una profonda tristezza. La PN Padovanuoto è vicina ai familiari e agli amici di Nico in questo momento di dolore”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bob Dylan accusato di abusi sessuali su una minorenne dopo 56 anni: il caso
Milano, bimba di 8 mesi lasciata in auto al Sole e i genitori a pranzo: salvata dalla polizia
Afghanistan, talebani annunciano amnistia per tutti: “Riprendere stile di vita”
Meteo, assaggio di Autunno per l’Italia: crollo termico e temporali: le zone più colpite
Piero Angela: “Ho subito vari processi per diffamazione. Conoscenza? La chiave è una…”
Aggiungi Commento