Incidente a Ragusa, 28enne muore il giorno prima delle nozze: tornava dal suo addio al celibato. Il terribile scontro è avvenuto la scorsa notte lungo la strada provinciale 87 che da Acate conduce a Macconi, nel Ragusano. Un giovane di 28 anni è morto mentre tornava a casa dopo aver festeggiato il suo addio al celibato.
La vittima, di Vittoria, doveva sposarsi il giorno dopo. Nell’ incidente a Ragusa sono rimaste ferite anche altre cinque persone tra cui tre minori. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, la Bmw guidata dal 28enne avrebbe sbattuto contro una Ford a bordo della quale viaggiava una famiglia composta da 5 persone.
Il giovane è morto sul colpo a causa delle ferite letali causate dallo schianto. Mentre l’intera famiglia è stata portata in ospedale anche se sembra che nessuno si trovi in gravi condizioni. Per i due genitori, di 43 e 41 anni, i medici hanno previsto una prognosi di 8 giorni. Le conseguenze più gravi le ha subite la figlia di 15 anni che è stata ricoverata all’Ospedale Guzzardi di Vittoria e per la quale la prognosi è di 30 giorni.
Gli investigatori ora sono a lavoro per stabilire l’ esatta dinamica dell’incidente a Ragusa. Niente da fare, purtroppo per il giovane di 28 anni che si sarebbe dovuto sposare proprio oggi.
Leggi anche:
Misure anti-Covid Ferragosto, mascherine all’aperto e Green pass più ampio: le ordinanze
Treviglio, ragazzina 15enne uccide la madre a coltellate
È morto Gianfranco D’Angelo: lutto nello Spettacolo
Meteo, cambio rotta dell’Estate: in arrivo piogge e calo termico
Orietta Berti: “Vacanze? Mai in Italia, a Las Vegas o Los Angeles. La mia Estate più bella…”
L’Aquila, bara esplode nel cimitero: sindaco chiude loculario
Crisi Afghanistan, Lamorgese: “Arriveranno più migranti, opereremo al meglio”
Cosenza, elicottero lancia mascherine Lega sulla spiaggia: la campagna elettorale inquinante
Aggiungi Commento