Cosenza, elicottero lancia mascherine Lega sulla spiaggia: la campagna elettorale inquinante. È accaduto questa mattina, domenica 15 agosto, a Villapiana Lido, in provincia di Cosenza. Qui un elicottero lancia mascherine Lega dal cielo sulla spiaggia. Le mascherine erano inserite in una bustina di cellophane con tanto di biglietto elettorale. Vota Lega Salvini, Leo Battaglia: è il nome del candidato.
Inoltre, le bustine di plastica di propaganda sono finite anche in mare, rendendo la campagna elettorale inquinante. Non proprio un bel messaggio nell’Estate degli incendi e nella stagione del Recovery di governo che deve accompagnare la transizione ecologica. E non solo, perché la stessa cosa è accaduta anche a Trebisacce, attorno alle 12.
Lo ha raccontato Nicola Lavitola su Facebook: “Un elicottero che procedeva in direzione Taranto lanciava buste di plastica con dentro mascherine e manifesti elettorali della Lega Salvini. L’elicottero volava basso, sicuramente al di sotto dei 150 metri, mettendo in pericolo la presenza di tutte le persone presenti sul litorale. Le buste (rigorosamente di plastica) lanciate in grandi quantità. Metà finivano in mare. Ho denunciato alla Guardia costiera e alla Guardia di Finanza”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Misure anti-Covid Ferragosto, mascherine all’aperto e Green pass più ampio: le ordinanze
Treviglio, ragazzina 15enne uccide la madre a coltellate
È morto Gianfranco D’Angelo: lutto nello Spettacolo
Meteo, cambio rotta dell’Estate: in arrivo piogge e calo termico
Orietta Berti: “Vacanze? Mai in Italia, a Las Vegas o Los Angeles. La mia Estate più bella…”
L’Aquila, bara esplode nel cimitero: sindaco chiude loculario
Crisi Afghanistan, Lamorgese: “Arriveranno più migranti, opereremo al meglio”
Aggiungi Commento