Mangia per errore un crostaceo a cui era allergico: 19enne muore per shock anafilattico. Circa una settimana fa il giovane di Cuorgnè, nel torinese, che lavorava come cameriere, aveva ingerito un crostaceo al quale era allergico durante un servizio di catering. Ma si era subito accorto che poteva fargli male, quindi lo aveva sputato via subito. Purtroppo a quel punto il danno era già fatto e si era sentito male.
Immediatamente soccorso dai colleghi, il 19enne è stato trasportato prima all’ospedale di Ciriè dove è arrivato in condizioni critiche, al punto che si è reso necessario il ricovero nel reparto di terapia intensiva del Giovanni Bosco di Torino in condizioni critiche dove ha lottato tra la vita e la morte.
Mangia per errore un crostaceo a cui era allergico, 19enne muore per shock anafilattico
Le speranze, però, si sono spente dopo una settimana di ricovero e il giovanissimo Lorenzo Maio, questo il nome della vittima, 19 anni, è morto in seguito a uno shock anafilattico. Le condizioni si sono aggravate nella notte tra giovedì e venerdì fino al decesso. I funerali si terranno martedì prossimo nella chiesa parrocchiale di Cuorgnè.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Uccide la compagna a coltellate e conserva il cadavere prima di costituirsi
Verona, attraversa ponte di notte e precipita da 25 metri: 22enne muore a Torri del Benaco
Medico no vax sospeso nel Padovano, era l’unico del paese: cittadini senza cure di base
Bologna, 23enne ricoverata in terapia intensiva: non era vaccinata
Il dramma di Pippo Franco: “Ho vissuto con un padre feroce che non mi ha mai amato”
Galeazzi: “Olimpiadi Messico la più grande delusione della mia vita. Malagò? Ha un cu** grande cosi”
Aggiungi Commento