Leah McSweeney: “Principessa Diana ancora viva dopo l’incidente, è stata uccisa dopo”. L’attrice di Real Housewives of New York condivide una teoria agghiacciante sulla morte della principessa Diana e afferma che la defunta reale era ancora viva dopo il suo fatale incidente d’auto avvenuto il 31 agosto del 1997 a Parigi.
Parlando al podcast impopolare, la stilista trentottenne ha detto che le era stato riferita una verità diversa da quella che conosciamo. Diana sarebbe stata “uccisa” da qualcuno che aveva incontrato anni fa a un memoriale dell’11 settembre a New York.
Nel corso della commemorazione l’attrice avrebbe sentito per caso un gruppo di persone discutere di teorie cospirative sugli attacchi dell’11 settembre e sulla morte di Diana. Un uomo avrebbe appreso la versione dalla sorella, compagna di un dottore a capo di un ospedale del New Jersey.
Stando a quanto riferisce Leah McSweeney, i due erano in viaggio a Parigi e quella notte si trovavano sul ponte dove avvenno lo schianto nell’ormai famoso tunnel, proprio sotto di loro. A quel punto avrebbero visto la prima persona arrivata alla macchina della principessa per soccorrerla quando era ancora viva. Ma la polizia lo avrebbe allontanato per far morire Lady D.
Leah McSweeney: “Principessa Diana è stata uccisa dopo l’incidente”
“Non lo sto ripetendo correttamente. Ho avuto i brividi quando quest’uomo me l’ha detto. Ho scambiato i numeri con lui e volevo che venisse al battesimo di mia figlia. Sono rimasta scioccata, non dimenticherò mai più quest’uomo… vorrei sapere cosa è successo veramente”, ha detto l’attrice.
Diana era con il suo compagno Dodi al-Fayed e il loro autista Henri Paul quando la loro auto si schiantò nel tunnel del Pont D’Alma nella notte fatale del 31 agosto 1997. Fu solo sette anni dopo che a Sir John Stevens, il commissario della polizia metropolitana, fu chiesto di indagare su diverse questioni.
Di teorie complottiste da allora ne girano tante. Diana era incinta al momento della sua morte? Il campione di sangue attribuito a Henri Paul era effettivamente il suo? Qualcuno avrebbe visto una Fiat Uno bianca che avrebbe provocato la collisione.
Suo figlio, il principe Harry, sta attualmente scrivendo un libro di memorie sulla morte di Diana. L’esperta e autrice reale Angela Levin, che ha scritto Harry: Biografia di un principe, ha twittato a luglio: “Mi è stato detto da una fonte ben informata che le memorie di Harry si concentreranno molto sulla morte di sua madre, la principessa Diana, e su chi incolpa”.
Come riporta il Daily Mail, le teorie cospirazioniste sulla morte di Diana girano da anni, con alcuni che credono che ci sia stato un complotto per ucciderla, mentre molti altri credono che la sua morte sia stata semplicemente un tragico incidente.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Controlli Green pass, gestori autorizzati a chiedere documenti solo in 1 caso
Aggiungi Commento