In ospedale con pene rotto: giovane operato d’urgenza. A raccontare la bizzarra vicenda è il dottor Karan Rangarjan, chirurgo e docente presso la Sunderland University. Rangarjan è una star di TikTok, dove può vantare 4,1 milioni di follower con cui ha condiviso la sua esperienza.
L’uomo è arrivato al pronto soccorso in ospedale con il pene rotto dopo una “sessione particolarmente energica di ginnastica in camera da letto”, ha detto il dottore secondo cui era così gonfio e viola che “sembrava una melanzana”. Il racconto è arrivato in risposta ad un fan che gli ha chiesto quale fosse il peggior infortunio che aveva mai visto.
Ebbene, un giorno verso la fine del suo turno, il dottor Rangarjan stava per staccare nelle prime ore del mattino, quando un giovane uomo “imbarazzato” e con “dolori atroci” si è presentato presso la struttura ospedaliera accompagnato dalla sua ragazza. La coppia aveva avuto un rapporto un po’ troppo focosi in camera da letto. Ma improvvisamente l’uomo ha sentito qualcosa rompersi prima di avvertire un dolore estremo ai genitali.
In ospedale con pene rotto: operato d’urgenza
Effettuata una lastra, è emerso che il suo pene era piegato ad angolo, gonfio e diventava viola. Il dottor Rangarjan ha spiegato che il giovane aveva rotto la capsula che avvolge i corpi cavernosi, una guaina fibrosa che ricopre il tessuto del pene. Il paziente è stato portato d’urgenza per un intervento chirurgico d’urgenza quella strssa mattina.
La “frattura” del pene, così denominata per similitudine con le lesioni dei segmenti ossei, consiste nella lacerazione più o meno estesa della capsula che avvolge i corpi cavernosi, che costituiscono lo scheletro del pene. L’intervento in questi casi è spesso necessario poiché i pazienti che subiscono questo tipo di lesioni, restano con una curvatura permanente del pene e potrebbero soffrire di impotenza a vita.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Uccide la compagna a coltellate e conserva il cadavere prima di costituirsi
Verona, attraversa ponte di notte e precipita da 25 metri: 22enne muore a Torri del Benaco
Aggiungi Commento