Bimbo di 2 anni sbranato da una famiglia di Rottweiler. La tragedia è avvenuta negli Stati Uniti, in particolare a Flatbush a Brooklyn New York. Mentre i genitori erano fuori, un bambino di 19 mesi è stato sbranato a morte dal Rottweiler della sua famiglia nella loro casa intorno alle 22:45 dello scorso martedì 10 agosto.
Secondo quanto riferito dalla polizia newyorchese, il bambino era sorvegliato dai suoi fratelli maggiori mentre i genitori erano fuori. Il New York Daily News riporta che il padre del bambino lo aveva lasciato con i suoi due fratelli maggiori – di 9 e 11 anni – nell’appartamento al piano terra della famiglia ed è andato a lavorare.
Bimbo di 2 anni sbranato dal Rottweiler a New York
I due fratelli, però, si sono spaventati per l’aggressione è non sono riusciti a fare altro che uscire in strada per chiedere aiuto ai passanti. A tirare fuori il bambino ferito dall’appartamento, secondo quanto riportato dal quotidiano newyorchese, è stato un uomo che ha accolto la richiesta di soccorso dei due fratelli della vittima.
Gli agenti di polizia intervenuti sul posto hanno trovato il bambino “sanguinante pesantemente” dalle ferite da morso al collo e alla spalla. Subito trasportato all’ospedale di Maimonides, il piccolo è morto circa 15 minuti dopo. Mentre il cane è stato portato via da Animal Care and Control. Al loro ritorno a casa, i genitori sono stati interrogati dagli investigatori che stavano lavorando per stabilire se ci fossero colpe.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Controlli Green pass, gestori autorizzati a chiedere documenti solo in 1 caso
Milano, no vax a caccia di Green pass: si presenta all’hub con documento falso. Finisce male
Minacciava e depredava un disabile rimasto solo: 33enne arrestato a Roma
Francis Goncalves: “La mia famiglia no vax intrappolata nella propaganda. Sono morti tutti”
Asti, abusa di un 15enne sul pianerottolo: il giovane fugge e lo fa arrestare
Covid, Fini: “Perché salvare 70enni e 80enni già malati? Se avessimo lasciato fare alla Natura…”
Heather Parisi: “Italia non più Paese libero, meglio la Cina. Vaccini? Ho 4 domande da fare”
Aggiungi Commento