Medico no vax sospeso nel Padovano, era l’unico del paese: cittadini senza cure di base. I cittadini di Cervarese Santa Croce, piccolo comune in provincia di Padova, hanno trovato un biglietto affisso all’esterno dell’ambulatorio dove riceveva i pazienti l’unico medico di base del paese.
“Si avvisano i signori pazienti che da oggi sono stata sospesa dal mio incarico di medicina generale per non aver effettuato il vaccino obbligatorio contro il Covid-19”, si legge sul biglietto appeso alla porta dell’ambulatorio di Dina Sandon, unico medico di base della comunità.
Medico no vax sospeso nel Padovano, era l’unico del paese
A riportare la notizia è l’edizione veneta de ‘Il Corriere della Sera’, s3condo cui suo telefono non suona neppure, le chiamate vengono deviate direttamente alla segreteria, insieme all’indicazione di contattare lo sportello di Selvazzano Dentro. Il messaggio è stato appeso anche alle porte delle farmacie, all’ingresso del veterinario, alle Poste e sul piazzale municipale per avvertire i 1.300 assistiti della dottoressa.
La notizia ha lasciato di stucco in molti: “Non avrei mai detto che potesse essere una no vax, in tutti questi anni è stata sempre disponibile e di grande aiuto e non le ho mai sentito fare strani discorsi”, dice una paziente al quotidiano veneto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Uccide la compagna a coltellate e conserva il cadavere prima di costituirsi
Verona, attraversa ponte di notte e precipita da 25 metri: 22enne muore a Torri del Benaco
Aggiungi Commento