Home » Incidente ad Amaro (Udine): padre e figlia morti, mamma e figli gravi
Cronaca

Incidente ad Amaro (Udine): padre e figlia morti, mamma e figli gravi

Incidente ad Amaro (Udine): padre e figlia morti, mamma e figli gravi. È accaduto nel pomeriggio di ieri, lunedì 9 agosto, lungo la sr 52 carnica ad Amara (Udine). In un drammatico incidente scontro frontale tra un auto e un camion sono morti un uomo e sua figlia, mentre gli altri tre componenti della famiglia, la moglie e gli altri due figli della coppia, sono ricoverati in ospedale in gravi condizioni.

L’incidente ad Amaro tra l’auto della famiglia, residente a Firenze, e il camion è stato causato dall’improvvisa invasione della corsia opposta dell’auto. Illeso il conducente del camion. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, l’elisoccorso, la polizia locale, i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno estratto le vittime dal mezzo.

Incidente ad Amaro (Udine): coinvolta intera famiglia

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione una prima ricostruzione fatta dalle forze dell’ordine, l’auto su cui viaggiava la famiglia ha improvvisamente invaso la corsia opposta, finendo contro il camion che proveniva nel senso di marcia opposta e non ha potuto fare nulla per evitarla. A lanciare l’allarme lo stesso autista del mezzo pesante, rimasto illeso ma sotto shock.

Il conducente del Tir è stato il primo ad occuparsi dei feriti. Il padre e la bambina – che sembrerebbe avere 12 anni – sono morti all’istante, mentre un altro figlio è stato estratto dai rottami del veicolo e condotto d’urgenza, in elicottero, all’ospedale triestino di Cattinara: le sue condizioni sarebbero critiche.

Meno gravi le ferite riportate dalla madre e da un terzo figlio, ricoverati in ospedale: non sarebbero in pericolo di vita. La strada è stata chiusa al traffico per diverse ore.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Pestato dal branco per aver difeso la fidanzata 16enne: 24enne in ospedale a Viareggio

Incendio a Torino, 55enne muore ustionato, ricoverata la madre 80enne

Tragico incidente a Firenze: scooter travolge monopattino. Un morto e 2 feriti gravi

Green pass falsi venduti online: giro di documenti su Telegram scoperto dalla polizia

Roma, autista Atac picchiata con violenza da un passeggero: mano fratturata e 55enne arrestato

Allarme untori in luoghi vacanze: boom di contagi da giovani nascondono positività

Arriva tardi e perde il volo: si sdraia sul nastro dei bagagli per imbarcarsi. 34enne arrestato

Barbara D’Urso e la corte di Berlusconi: “Ecco com’è andata veramente. Oggi c’è una persona…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com