Tragico incidente a Firenze: scooter travolge monopattino. Un morto e 2 feriti gravi. Tragico incidente a Firenze avvenuto nella notte tra domenica 8 e lunedì 9 agosto in viale Don Minzoni a Firenze. Un giovane è morto e altre due persone sono rimaste ferite in maniera grave. A perdere la vita un 27enne originario dello Sri Lanka a bordo del monopattino.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, la vittima sarebbe stata travolta da uno scooter di grossa cilindrata all’altezza dell’incrocio tra viale Don Minzoni e via Pascoli. Il 27enne sarebbe stato sbalzato dal monopattino ed è caduto sul marciapiede. Sul posto un’ambulanza del 118, insieme agli agenti della polizia municipale e alla polizia di stato. Il personale sanitario ha tentato di rianimare il giovane ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.
A bordo dello scooter, il conducente e il passeggero, entrambi trasportati all’ospedale di Careggi in codice rosso per politrauma. L’uomo avrebbe perso il controllo cadendo poi rovinosamente a terra per decine di metri. Gli investigatori sono a lavoro per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente anche con l’ausilio delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Venezuela, 80enne italiano pestato violentemente: è gravissimo
Siria, “bombardamenti continuano, uccisi bimbi”: l’allarme dell’Osservatorio diritti umani
Iran minaccia Israele: “Possiamo annientarli. Dovranno fuggire dai territori occupati”
Meteo, in arrivo la peggiore settimana dell’Estate: le previsioni
Valeria Marini contro i no vax: “Più sento parlare di loro e più mo viene una voglia…”
Bergamo, 34enne ucciso da una coltellata in strada davanti alla moglie e i figli piccoli
Aggiungi Commento