Incendio a Torino, 55enne muore ustionato, ricoverata la madre 80enne. È accaduto nella notte tra sabato 7 e domenica 8 agosto, nell’elegante quartiere della Crocetta del capoluogo piemontese. Qui un Incendio è divampato in un’abitazione di via Caboto uccidendo un uomo di 55 anni e ferendo la madre della vittima, un’anziana 80enne.
Sul posto ambulanze del 118 e i pompieri. La vittima è stata subito trasportata all’ospedale Cto, ma qualche ora dopo è deceduta a causa delle ustioni riportate nell’incendio a Torino divampato nella notte tra sabato 7 e domenica 8 agosto, nell’elegante quartiere della Crocetta del capoluogo piemontese
Si tratta di un uomo di 55 anni, ex tassita conosciuto nella zona. Stabili, invece, le condizioni della madre 80enne, anche lei ricoverata nel reparto Grandi ustionati del Cto con bruciature sul 20% del corpo. Il 55enne che soffriva già di problemi polmonari, aveva riportato ustioni sul 65% del corpo e nella notte le sue condizioni sono peggiorate irrimediabilmente.
Stando a quanto si apprende dalle primissime informazioni, tra le ipotesi si fa largo quella di una sigaretta lasciata accesa che avrebbe potuto incendiare l’appartamento. I vigili del fuoco sono a lavoro per stabilire le cause dell’incendio (foto da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Venezuela, 80enne italiano pestato violentemente: è gravissimo
Siria, “bombardamenti continuano, uccisi bimbi”: l’allarme dell’Osservatorio diritti umani
Iran minaccia Israele: “Possiamo annientarli. Dovranno fuggire dai territori occupati”
Meteo, in arrivo la peggiore settimana dell’Estate: le previsioni
Valeria Marini contro i no vax: “Più sento parlare di loro e più mo viene una voglia…”
Bergamo, 34enne ucciso da una coltellata in strada davanti alla moglie e i figli piccoli
Aggiungi Commento