Arriva tardi e perde il volo: si sdraia sul nastro dei bagagli per imbarcarsi. 34enne arrestato. La vicenda, alquanto bizzarra, è accaduta all’aeroporto di East Midlands, in Gran Bretagna. Qui un uomo di 34 anni, inglese, è arrivato in ritardo per poter effettuare il check in che lo avrebbe fatto salire sul suo aereo con destinazione Polonia.
E quando ha visto che il check in per il suo volo era chiuso ormai da 35 minuti, ha iniziato a dare in escandescenze. Quindi si è sdraiato sul nastro trasportatore dei bagagli nella vana e folle speranza di potersi imbarcare sull’aereo. A riportare la notizia è la Bbc, secondo cui per fermarlo è dovuta intervenire la polizia.
Gli agenti lo hanno recuperato dal nastro dei bagagli, immobilizzato e arrestato con l’accusa di essere entrato in un’area ristretta dell’aeroporto senza permesso. “Sembrava di essere in una scena di Die Hard”, ha raccontato alla Bbc uno degli agenti di polizia intervenuti. Il 34enne è stato poi rilasciato in breve tempo e se l’è cavata con un ammonimento, oltre ovviamente ad aver perso la vacanza. O peggio ancora un lavoro.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Pestato dal branco per aver difeso la fidanzata 16enne: 24enne in ospedale a Viareggio
Incendio a Torino, 55enne muore ustionato, ricoverata la madre 80enne
Tragico incidente a Firenze: scooter travolge monopattino. Un morto e 2 feriti gravi
Green pass falsi venduti online: giro di documenti su Telegram scoperto dalla polizia
Roma, autista Atac picchiata con violenza da un passeggero: mano fratturata e 55enne arrestato
Aggiungi Commento