Valeria Marini contro i no vax: “Più sento parlare di loro e più mi viene una voglia…”. La conduttrice si è espressamente dichiarata a favore dei vaccini. Infatti, da diversi giorni lancia appelli per la vaccinazione (“è un dovere civile nei confronti di noi stessi e degli altri”, ad esempio).
Così, interpellata dai colleghi di Adnkronos, ironizza sulla notizia della ricerca da parte della Nasa di 4 volontari che testino per un anno, a Houston, in un ambiente che simula le condizioni atmosferiche di Marte, la vita sul pianeta rosso. Il tutto nell’ambito degli esperimenti in corso per preparare lo sbarco di esseri umani.
Valeria Marini contro i no vax: “Più sento parlare i no-vax e più mi viene voglia di fare domanda alla Nasa”
“Più sento parlare i no-vax e più mi viene voglia di fare domanda alla Nasa per vivere un anno isolata come su Marte. Almeno non dovrei più sentire le teorie complottiste e folli di questi no-vax che rischiano di riportare la mia amata Sardegna in zona gialla e di rallentare in tutto il mondo il superamento di questa tragica pandemia. Magari vado su Marte e torno quando hanno finito!”, ha detto Valeria Marini, scherzando.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Venezuela, 80enne italiano pestato violentemente: è gravissimo
Siria, “bombardamenti continuano, uccisi bimbi”: l’allarme dell’Osservatorio diritti umani
Iran minaccia Israele: “Possiamo annientarli. Dovranno fuggire dai territori occupati”
Meteo, in arrivo la peggiore settimana dell’Estate: le previsioni
Aggiungi Commento