Bari, bombola di gas esplode durante il montaggio: padre e figlio travolti, un morto e un ferito grave. La tragedia si è consumata nel pomeriggio dello scorso giovedì 5 agosto, nel quartiere di Bari Vecchia. Una bombola di gas è esplosa mentre un uomo di 55 anni e suo figlio di 23 la stavano montando.
A perdere la vita a causa della deflagrazione è Franco Barbone, 55 anni, mentre suo Giovanni, 23 anni, si trova ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione al Policlinico di Bari, in prognosi riservata. L’esplosione, hanno accertato i tecnici, non ha causato danni strutturali all’abitazione.
Bari, bombola di gas esplode durante il montaggio: morto 55enne, 23enne grava
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dai carabinieri e Vigili del fuoco, padre e figlio stavano montando la bombola di gas quando una fiammata li ha investiti. Sul posto un’ambulanza, il personale del 118 ha soccorso i due, le cui condizioni inizialmente non sembravano gravi. Purtroppo il quadro clinico è precipitato con il trascorrere delle ore e ieri mattina il 55enne è deceduto a causa delle ustioni riportate sul 90% del corpo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente col kayak nel Brembo: morto l’istruttore Lucio Mazza
Vasco Rossi cade dalla bicicletta e si male: le condizioni
Foto dei figli di una nota influencer in un videoclip: denunciato rapper milanese
Foggia, sciolto per mafia il consiglio comunale a guida leghista
Codacons contro Bassetti: “Via dalle tv o rinunci alla professione medica”
Anthony Hopkins canta Bella ciao e grida: “Sono italiano” – VIDEO
Creatori vaccino Pfizer: “È solo il primo passo, ora vaccino contro il cancro. E sulle varianti…”
Aggiungi Commento