Bagagliaio aperto con due bimbi dentro in superstrada: 43enne denunciato. Viaggiava con il bagagliaio della macchina mezzo aperto e all’interno sedevano due bambini. È accaduto a in Spagna, in particolare a Castelló d’Empúries, dove gli agenti del Mossos d’Esquadra hanno denunciato il conducente di un veicolo con targa francese
L’uomo circolava sulla C-260 (Alt Empordà), con il bagagliaio aperto con due bimbi dentro. Gli agenti hanno visto le gambe dei due minorenni sporgere dal bagagliaio e hanno immediatamente fermato il veicolo. I Mossos, infatti, stavano effettuando un controllo dinamico del traffico sul C-260 tra Roses e Figueres.
Bagagliaio aperto con due bimbi dentro: denunciato il conducente
Quando l’auto della polizia è passata all’altezza di Castelló d’Empúries, gli agenti hanno notato l’auto bianca con il particolare ‘carico sporgente dal baule. Il bagagliaio era semiaperto e all’interno, come mostra la foto diffusa dal Mossos d’Esquadra, si vedono i due ragazzini seduti.
Al volante un uomo di 43 anni, francese. Sul sedile del passeggero sedeva un altro adulto, mentre sui due sedili posteriori viaggiavano seduti altri due bimbi di circa 3 anni, nessuno dei quali assicurato da un sistema di sicurezza previsto per bambini. L’uomo è stato denunciato e multato con sei sanzioni diverse base alle violazioni del Codice della Strada. L’importo delle sanzioni ammonta a 840 euro (foto: Mossos d’Esquadra).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente col kayak nel Brembo: morto l’istruttore Lucio Mazza
Vasco Rossi cade dalla bicicletta e si male: le condizioni
Foto dei figli di una nota influencer in un videoclip: denunciato rapper milanese
Foggia, sciolto per mafia il consiglio comunale a guida leghista
Codacons contro Bassetti: “Via dalle tv o rinunci alla professione medica”
Anthony Hopkins canta Bella ciao e grida: “Sono italiano” – VIDEO
Creatori vaccino Pfizer: “È solo il primo passo, ora vaccino contro il cancro. E sulle varianti…”
Aggiungi Commento