Vasco Rossi cade dalla bicicletta e si male: le condizioni. Vasco Rossi ha avuto un incidente mentre faceva un passeggiata in bici. A darne notizia è lo stesso rocker attraverso un post pubblicato su Instagram dove tranquillizza i suoi fan, postando anche una foto a corredo. Il cantante ha fatto sapere di stare bene ma di essersi lussato una spalla e infatti lo scatto lo ritrae con il braccio fasciato.
Ma niente lamentele, anzi Vasco Rossi cade dalla bicicletta e ironizza anche, avvertendo che per qualche giorno non farà foto né potrà firmare autografi. Ed ha anche spiegato che l’infortunio non è grave, ma che il dolore è stato piuttosto intenso. “Mi sono lussato un spalla cadendo dalla bicicletta. Per fortuna niente di grave, un male boia però”, ha scritto sui social Vasco Rossi. Una foto sorridente con il tutore: “Mi spiace ma per qualche giorno niente foto e autografi. #vogliounavita spericolata”, scrive.
Vasco Rossi cade dalla bicicletta e si lussa una spalla
I concerti di Vasco Rossi inizialmente fissati per giugno 2021 sono tutti spostati al 2022 “a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria da pandemia covid. Ci speravamo, ma in fondo lo sentivamo…che è ancora presto per un abbraccio collettivo. La pandemia fermerà i miei concerti ma non ferma la mia musica e la buona notizia è che il 12.11.2021 uscirà il nuovo album”, conclude Vasco.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Esenzione vaccino, arriva il certificato per chi non ha potuto vaccinarsi: ecco chi può richiederlo
Tenta di uccidere la figlia neonata e poi l’abbandona: 34enne arrestata a Lecce
Ravenna, furto nella villa dei Gardini: ladro solitario in azione e malore per un familiare
‘Ndrangheta, arrestato Domenico Paviglianiti, “il boss dei boss” catturato a Madrid
Covid, lo chef Alessandro Paladin morto in pochi giorni a 44 anni: la tragedia a Tenerife
Consumi, Codacons stronca gli entusiasmi: “Altro che ripartenza, ecco come stanno veramente le cose”
Aggiungi Commento