Ravenna, furto nella villa dei Gardini: ladro solitario in azione e malore per un familiare. È accaduto nella mattinata dello scorso martedì, 3 agosto, quando un ladro solitario ha messo a segno un furto nella storica Villa della Monaldina di via Canale Molinetto, dove vivono i Ferruzzi ed eredi di Raul Gardini.
A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui i proprietari si sono accorti che mancava un’auto rincasando intorno a mezzogiorno. A sparire è stata un’Audi Q3. Subito I proprietari della villa hanno chiesto l’intervento della polizia. Nel visionare le immagini dell’impianto di videosorveglianza si è potuto notare che a mettere a segno il colpo è stato un ladro solitario.
Furto nella villa dei Gardini
Come riporta il quotidiano romagnolo, un uomo è entrato da un cancellino e “da uno dei magazzini aveva asportato una tanica di benzina e una motosega. Poco dopo, notando che una delle auto parcheggiate aveva le chiavi inserite, è salito a bordo dell ’Audi Q3 e dopo alcuni minuti di esitazione è partito a tutto gas, sfondando in retromarcia il cancello laterale per poi dileguarsi”.
Come se non bastasse il furto, una componente della famiglia ha avvertito un lieve malore guardando dai monitor le immagini del ladro che mette a segno il colpo. Per la donna è stato chiesto l’intervento di un’ambulanza
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente cantieri Pedemontana, auto sfonda il guardrail e precipita: conducente muore sul colpo
Usa, si suicida poliziotto a difesa di Capitol Hill: è la quarta vittima della squadra
Blitz Nas negli stabilimenti balneari: percentuale shock di irregolarità
Ponte sullo Stretto di Messina, Giovannini: “Progetto in due fasi, completamento entro il 2025”
Signorini: “Bruganelli e Volpe non andranno d’accordo, le ho portate a cena e quello che ho visto…”
Usava un carro armato come spazzaneve: pensionato condannato a 14 mesi di carcere
Reggio Emilia, 34enne muore per un improvviso malessere: la tragedia
Aggiungi Commento