Home » Uccide il padre di 82 anni e lo fa a pezzi: 56enne indagato per omicidio e mutilazione di cadavere
Politica

Uccide il padre di 82 anni e lo fa a pezzi: 56enne indagato per omicidio e mutilazione di cadavere

Uccide il padre di 82 anni e lo fa a pezzi: 56enne indagato per omicidio e mutilazione di cadavere. È accaduto a Portage, nello Stato americano dell’Indiana. Lo scorso 25 luglio una donna ha chiamato la polizia dopo aver trovato suo padre ucciso e fatto a pezzi. Subito i sospetti si sono riversati sull’altro figlio, un uomo di 56 anni che da quel momento in poi era sparito dalla circolazione.

Secondo le accuse l’uomo “ha ucciso e smembrato il padre di 82 anni,”. Per questo Scott Sterffy, è stato arrestato una settimana dopo, a soli 15 minuti di distanza dalla scena del delitto dopo una caccia all’uomo a livello nazionale. È accusato di omicidio e mutilazione di cadavere. Thomas Aye, questo il nome della vittima, 82 anni, è stato trovato morto nella sua casa a Portage dalla figlia alle 19:00 del 25 luglio.

Usa, uccide il padre di 82 anni e lo fa a pezzi: 56enne arrestato

La donna ha detto alla polizia di essere andata a controllare suo padre quando ha mancato un appuntamento medico e lo ha trovato fatto a pezzi sul pavimento. Davanti al giudice il presunto assassino ha negato le accuse: «Mi sono rifiutato di rispondere a tutte le domande, Vostro Onore. Queste sono bugie terribili: non ho mai mutilato un corpo in tutta la mia vita. Non ho mai ucciso nessuno”, le parole del 56enne riportate dal Daily Mail.

La polizia aveva avviato ina caccia all’uomo in più stati per scovare il figlio della vittima, un ex dentista. L’indagato sarebbe scappato pochi giorni dopo l’omicidio. Le telecamere di sicurezza negli aeroporti di Chicago e Seattle lo hanno ripreso mentre era in figa. Il motivo per cui Sterffy avrebbe ucciso suo padre non è al momento chiaro. Al 56enne è stata negata la cauzione durante la sua udienza in giudizio.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
No vax sospesi dal lavoro, arriva la prima sentenza su legittimità sospensione

Firenze, disabile avvolto dalle fiamme in carrozzina: è grave

Firenze, picchia la fidanzata e la fa aggredire dal cane: in ospedale con fratture e morsi

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com